13 anni di esperienza nella consulenza finanziaria indipendente e nel mondo degli investimenti: tra i primi iscritti in Italia nella sezione Consulenti Finanziari Autonomi dell'Albo dei Consulenti Finanziari con delibera n.962 del 01/12/2018 e matricola n. 623609.
Perché Cesare Nistri Financial Advisory?
“Curatevi del cliente e gli affari si cureranno da soli”
Seleziono fornitori indipendenti di primario livello nell’analisi dei mercati finanziari e nella valutazione delle migliori opportunità di investimento.
Ascolto attentamente le tue necessità prima di valutare qualsiasi opportunità di investimento, perchè credo nella pianificazione personalizzata che comprende il patrimonio immobiliare, le tematiche successorie, le attività imprenditoriali e le esigenze di protezione.
Utilizzo strumenti tecnologici adeguati a monitorare il tuo portafoglio investimenti, qualunque siano le banche che utilizzi. Avrai così un interlocutore unico per tutto il tuo patrimonio finanziario.
Mantengo elevati standard di formazione professionale (Certificazione €uropean Financial Planner rinnovata annualmente dal 2006) e svolgo 30 ore all'anno di formazione professionale obbligatoria.
Dal 2007 aderisco al Codice Etico dell’Associazione di categoria NAFOP (National Association Fee-Only Planners), che rappresenta gran parte dei Consulenti Finanziari Autonomi in Italia.
Svolgo da anni un’attenta attività di networking professionale che mi permette di accedere in piena indipendenza ad una selezione di professionisti: dottori commercialisti, avvocati di diritto societario, familiare e tributario, notai, esperti di pianificazione previdenziale, consulenti immobiliari, broker assicurativi.
Mantieni i soldi nella tua banca di fiducia e il controllo del tuo patrimonio in piena sicurezza, eseguendo in totale autonomia le operazioni di investimento.
Sono in grado di servire e seguire clienti lungo tutto il territorio nazionale. Grazie alla tecnologia la distanza non è un problema.
Sono attivo in prima persona sul tema dell'educazione finanziaria attraverso video, podcast, articoli, interviste, ecc.